MODALITA' DI ACQUISTO

Gli ordini dei prodotti possono essere effettuati tramite il sito internet o telefonicamente .  Il Cliente sarà interamente responsabile delle informazioni inserite in modo errato o incompleto, che possono causare degli errori nell’esecuzione dell’Ordine.
I dati forniti dal cliente all'atto dell'ordine saranno inseriti nella fattura, che  sarà spedita tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004 .
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Al momento della ricezione dell’ordine, sarà mandata una e-mail di Conferma Ordine al cliente, nella quale saranno riportati  idati inseriti dal cliente che dovrà  verificarne la correttezza ed eventualmente comunicare le  correzioni.
Successivamente, verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del cliente, verrà inviata tramite e-mail l'accettazione del contratto. 

Il Cliente, prima di inviare il denaro è pregato di contattarci telefonicamente o via email per controllare l'effettiva disponibilità dell'articolo acquistato.
E' possibile comunque ordinare  i prodotti non disponibili, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Il cliente è responsabile di ciò che acquista senza contattare i nostri esperti per verificare la compatibilità dell'articolo con la sua autovettura. In questo caso non verranno rimborsate le spese di spedizione ma solo il valore dell'articolo.
La merce viaggia a carico dell'acquirente ed il negozio non è responsabile di eventuali "furti" o "danni".



PREZZI

La ditta si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi degli articoli venduti attraverso il sito internet www.msmotorsport.it, fermo restando che il prezzo degli articoli  deve ritenersi quello indicato al momento dell’invio dell’ordine. I prezzi indicati sono prezzi al pubblico, comprensivi d’IVA.